Benvenuti al B&B da Nic e Ste, un luogo dove l'ospitalità è vissuta in modo autentico e familiare.
Il nostro B&B è gestito con amore e dedizione, garantendo un soggiorno che combina comfort e genuinità. Avrete la possibilità di rilassarvi nell'ampio giardino, immerso nel verde, dove il tempo sembra rallentare e la natura offre uno spettacolo ineguagliabile. Che si tratti di rilassarsi tra i fiori o di fare una pausa all'ombra di un ulivo, qui ognuno può trovare il proprio angolo di pace.
Le nostre 4 camere si trovano al 1° piano e da ognuna di esse si vede il nostro giardino o le campagne circostanti. La struttura fresca di ristrutturazione propone 3 camere doppie con letto matrimoniale e 1 camera singola. Ogni camera dispone del bagno privato. Ogni finestra della struttura è munita di zanzariera e nelle stanze troverete un ventilatore che aiuterà alla brezza sempre presente. La struttura non è munita di aria condizionata!
Alla mattina il nostro bel tavolone sulla terrazza davanti alla casa vi aspetta con una colazione ricca di prodotti freschi. Ci impegniamo di avere i prodotti di produzione locale, e dolci preparati da Nicole.
La nostra struttura è un rifugio accogliente situato in una tranquilla contrada esterna di Casalbordino, tra i pittoreschi paesi di Paglieta e Atessa. Qui, tra il mare cristallino della costa dei trabocchi e le maestose cime della Majella, offriamo un'esperienza unica che permette ai nostri ospiti di sentirsi parte di una grande famiglia.
Risposta solitamente veloce
Vieni a far parte della famiglia del B&B da Nic e Ste, la nostra grande famiglia, siediti con tutti noi per conoscere l’ospitalità Abruzzese e l’amore per i dettagli Svizzero
"Contrada Boragna Lunga 13 Incrocio Contrada Costa d’Annunzio, 66021 Casalbordino CH