Corso Umberto I, 106, 64026 Montepagano TE

Camere

4

Ospiti

8

Cellulare / Whatsapp

3356653270

Descrizione Struttura

Il nome "LA NOSTRA MAGIONE" rappresenta un insieme di location site nel Borgo Medievale di Montepagano, frazione di Roseto degli Abruzzi.

I prezzi variano a secondo del periodo e del numero degli ospiti, si prega di chiedere un preventivo specificando il numero delle persone ed il periodo in cui si vuole soggiornare.

Vista la posizione altamente panoramica del borgo di Montepagano il nostro motto è:
"Tra cielo terra e mare i vostri occhi saranno la finestra del vostro animo".

Descrizione del sito:
Nel Borgo Medievale di Montepagano definito "stupenda terrazza sul mare Adriatico" da dove si può ammirare l'intera vallata del Vomano, gli appennini dai monti della Laga al Gran Sasso d'Italia e la Maiella, dal faro di Ortona fino alla costa Marchigiana, dista circa 6 Km dai rinomati stabilimenti balneari e le molteplici attrezzature della città di Roseto degli Abruzzi.
La nostra struttura è dotata dei principali servizi.

Note Caratteristiche e particolarità: è possibile ammirare dalla nostra struttura una vista panoramica che dal livello del mare raggiunge quota 2. 912 metri (Corno Grande del Gran Sasso D'Italia).

Nei dintorni

Montepagano, antico castello adagiato sulla sommità di una collina affacciata sul mare Adriatico che sovrasta la città di Roseto degli Abruzzi Km 6 circa (Km 1,5 in linea d'aria), in Provincia di Teramo (Italy).   Montepagano, conserva monumenti ed opere d'arte del passato che possono considerarsi particolarmente importanti.   Vi restano alcune chiese, private costruzioni e resti delle mura dell'antico castello, di particolare interesse turistico.   Arrivati quassù (mt 289 slm) si può contemplare un panorama vastissimo, che spazia dal mare Adriatico a tutto l'appennino sovrastato dal Gran Sasso d'Italia, per immergersi nella dorata atmosfera di un'epoca remota.   Geograficamente ubicato a ridosso dell'autostrada A-14 "Adriatica", Montepagano dista appena 25 Km dalle Città di: Teramo, San Benedetto del Tronto e Pescara (quest'ultima si scorge visivamente).

La località di Montepagano dista 180 Km dalla città di Roma ed è raggiungibile con l'autostrada A-24 in circa 110 minuti.

Eventi estivi: mostra regionale dei vini d'Abruzzo, eventi e manifestazioni di particolare interesse culturale.

Chi sono / siamo...

Francesco e Francesca

IL PROGETTO
Venti anni fa (correva l'anno 2000) inizia il primo recupero con la ristrutturazione del "Belvedere" antica postazione a guardia del villaggio fortificato "Mons Montis Pagus" l'odierno Borgo di Montepagano che costituisce il centro storico di Roseto degli Abruzzi.   L'armonia e l'atmosfera che si respira percorrendo gli antichi vicoli e il meraviglioso panorama hanno determinato la scelta degli architetti Francesca Catania e Francesco D'Angelo di formazione Romana, di continuare nel recupero di antichi manufatti e strutture realizzando il progetto di accoglienza che è "La Nostra Magione".   L'antico Borgo un luogo dal fascino indiscusso, perfetto corollario alla realizzazione di un'oasi dove poter vivere lontano dal caotico ritmo cittadino "Slowliving".

Galleria

Servizi

Aria condizionata
Asciugacapelli
Biancheria inclusa
Cassaforte
Colazione
Minifrigo
Televisione
Wi-fi Gratuito

Condizioni

Orari
Check In
12:00
Check Out
10:30

Video della struttura

Iscrivi per rimanere aggiornato sulle nostre offerte
Contatti Associazione
Indirizzo:
Lungomare Trieste n. 32
Roseto degli Abruzzi 
Teramo 64026 Italy
 
E-Mail

Copyright © 2021 – Associazione Abruzzo BnB  – P.IVA 01834190678 – powered by Mark studio